Guidare un veicolo autonomo attorno ad una costruzione o su una strada rettilinea non lo esporrà mai alle infinite possibilità e situazioni a rischio di incidenti che si possono presentare, in particolare di notte o in condizioni meteorologiche avverse.

Per questo motivo il software – SCANeR™ – è stato selezionato dalle più grandi case automobilistiche (in volumi) per la prototipazione, la validazione e ora la simulazione di massa su GPU e CPU come soluzione software in locale o basata su cloud, con possibilità quasi illimitate.

Con l’avvento della guida autonoma e della connettività l’industria automobilistica sta affrontando la più rapida trasformazione dai tempi di Henry Ford. È come una gara dove tutti i giocatori devono considerare un enorme numero di scenari virtuali per testare i dati acquisiti più velocemente della concorrenza.

Accelerate il processo grazie alle soluzioni di simulazione end-to-end come SCANeR™, il quale è la più aperta e completa piattaforma di simulazione per l’industria automobilistica con i più avanzati simulatori di guida e tutti i servizi associati richiesti, per aiutarti a concentrarti sulla sperimentazione.

Applicazioni

AD/ADAS
DINAMICA DEL VEICOLO
HUMAN FACTORS
HEADLIGHTS
MASSIVE SIMULATION

Scarica la brochure!

Scarica la brochure dopo aver compilato il form qui accanto.

    AMET S.R.L. Via Livorno 60, 10144, Torino, Italy – www.amet.it

    MTSol QRCode – Driving Simulator